Dlin Dlon! Comunicazione di servizio: Il mio té è su Facebook!

Ebbene sì, ho aperto da qualche tempo la fanpage de Il Mio Té. Non posso pubblicare tutto su questo blog, e sempre più spesso ahimè non riesco a organizzare il mio tempo libero per dedicarmi interamente a questo blog. Con la pagina facebook posso essere più presente, condividendo immagini, pensieri e tazze di té in qualunque momento della giornata.

ilmioté

La pagina facebook de Il mio té

Ma ora siete ancora in pochi ad aver messo il vostro “mi piace”, per cui approfitto di questo post per pubblicizzare la pagina che, vi prometto, sarà il completamento virtuale di questo blog. Se già per me il blog è un salotto virtuale in cui sorseggiare amabilmente il té con voi tutti, la pagina facebook, a maggior ragione è il luogo per chiacchierare ancora di più con voi.

Vi invito a venire a prendere il té da me sulla fanpage de Il mio té! Vi aspetto!

Lascia un commento

