Il tea-rebus del sabato sera

Su su, scommetto che non sono l’unica a lavoro di sabato sera. Anzi, meglio, non sono l’unica che il sabato sera non esce. E così, pensando a tutte voi che siete oziosamente stravaccate sul divano, o accoccolate contro la spalla del vostro compagno con la copertina sulle gambe e una tazza di tisana in mano, ecco un utile passatempo: un rebus, tratto dalla Settimana Enigmistica, che mi ha fatto risolvere il mio collega esperto enigmista che conosce la mia passione per té e affini.

Ve lo propongo, provate a risolverlo! La soluzione… beh, datemela voi!

Ma vi avverto, è piuttosto difficile!🙂

tea-Rebus

2 responses to this post.

  1. Sebbene mi abbia svelato la soluzione, l’ho già rimossa. E non sono in grado di arrivarci da sola! Pessima.😉

    Rispondi

Lascia un commento

