A special Gift from London

Nello scorso post vi preannunciavo un articolo dedicato interamente ad un regalo speciale che mi è stato recapitato da Londra al ritorno dalle feste natalizie: uno splendido tea caddy contenente una confezione di Twinings Winter Edition Mulled Spiced Tea in bustina. Una chicca da collezionisti che in Italia col piffero che arriva!

La confezione è elegantissima: in latta, nera, con una splendida figura femminile in abito rosso che interpreta il calore del fuoco di camino e del Natale. Il té è un assam arricchito con le “christmas spices“, così le definisce direttamente la Twinings, e dunque cannella e un tocco d’arancia, com’è nella classica tradizione dei té di Natale. Il profumo è intenso, la bevanda è un té nero twinings aromatizzato di qualità. Un té che, grazie anche alla sua bustina e alla sua confezione, ricrea molto quell’atmosfera invernale da lady inglese che legge un libro davanti al fuoco del camino…

Twinings Mulled Spiced Tea - confezione regalo edizione speciale UK

Twinings Mulled Spiced Tea – confezione regalo edizione speciale UK

Facendo ricerche qua e là, ho scoperto che la Twinings ha dedicato una collezione, se così la si può chiamare, o meglio una linea, dedicata ai “floral teas“, ovvero Rose Garden, Lavender Earl Grey, Blossom Earl Grey, Jasmine Earl Grey, caratterizzata dal tea caddy con figure femminili in eleganti abiti che richiamano i fiori coinvolti nei vari té. Anche questa linea in Italia credo che non la vedremo neanche col binocolo!

Floral Tea Twinings Limited Edition

Approfitto di questo spazio per ringraziare pubblicamente la mia amica la quale ha decisamente colpito nel segno portandomi un té e una confezione di prestigio, un’altra che da ora in avanti farà bella mostra di sé sulla mensola della mia cucina!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: