Artistic Tea-time n.1

polyvore artistic teatime n.1

Artistic Tea-time n.1 by Maraina on Polyvore

Devo scusarmi per la mia assenza da questi schermi nelle ultime settimane. Sono stata fuori casa e non ho avuto modo neanche di prepararmi un té (nonostante mi fossi portata la scorta..). Nel frattempo la stagione è passata dal troppo caldo che faceva sognare i té freddi al piovoso autunno che fa sognare un bel té fumante. A ciò si aggiunge quel leggero mal di gola sopraggiunto gli scorsi giorni che mi ha fatto ringraziare l’invenzione del té addizionato col miele

Soffro di carenza di ispirazione in questo momento. Dopo gli entusiasmi procurati dal viaggio in Perù e dalla scoperta dei suoi mate, di coca e di muna, sono ripiombata nell’autunno italiano dal quale attendo qualche segno per dire qualcosa. C’è una cosa, però, che mi rilassa ancora più che scrivere post: è aprire Polyvore e dare libero sfogo all’estro, lasciare quasi che il mouse si muova da solo alla ricerca di oggetti e disegni da assemblare insieme. Quello che è venuto fuori stasera mi sembra proprio ben assemblato, così lo condivido. Spero che vi piaccia. Io lo trovo molto…rilassante, romantico e fiabesco…ma certo, l’ho creato io…

E non c’è forse modo migliore per augurarvi la buonanotte…

2 responses to this post.

  1. A proposito! Ho provato il mate ed è buonissimo, però credevo che avesse maggiori effetti eccitanti… Dopo mi sono addormentato come un sasso!

    Rispondi

Lascia un commento

