Compleanno ricco…

Credo che sia decisamente facile farmi i regali. Credo, anzi, che sia molto facile capire in che ambito andare a cercare per farmi un regalo. Anche perché io poi dò parecchia soddisfazione. Se volete farmi un regalo sapete che potete andare su qualcosa che ha a che fare con il té e andrete sul sicuro. Le feste che vi faccio sono assicurate, non v’è dubbio (e anche il blog è contento)!

il mio té blog

Così è capitato che in occasione del mio ultimo compleanno pochi giorni fa (non vi dirò mai quanti anni ho compiuto), ho ricevuto ben 3 regali dalle mie favolose colleghe amiche (e tutte blogger tranne una – ma magari prima o poi convinco anche lei…) che hanno a che fare col mondo del té. Di due di essi ho già parlato: si tratta del teacaddy Diamond Jubilee e della tovaglietta per il té di Alice nel Paese delle Meraviglie. Ad essi oggi si aggiunge una nuova scatoletta di latta per il té, regalatami da colei che si nasconde dietro Piumino di 12mqdiesperimentibotanici.

teatin

La new entry nella mia collezione: la scatoletta di latta floreale

Si tratta di una scatoletta cilindrica a tema floreale (e non poteva essere altrimenti, anzi, mi aspettavo quasi delle piante grasse come decorazione…🙂 ), che ho prontamente riempito con del té nero alla fragola che da qualche tempo mi chiedeva una sistemazione consona. Naturalmente, considerato l’oggetto e considerato chi me l’ha regalato (ero con lei quando lo scoprii), il mio pensiero è andato subito a colui che non mi fa prendere sonno la notte, colui che ha tante, troppe teatins: Stano Breja! Sì, sempre lui, il più grande collezionista al mondo di scatolette di latta per il té! E questa mia nuova scatoletta lui non ce l’ha!

E’ stato decisamente un compleanno molto produttivo… grazie amiche!!!!

thank's tea

One response to this post.

  1. Auguri, anche se in ritardo!🙂

    Rispondi

Lascia un commento

