“It is always tea-time…”

alice in wonderland

It is always tea-time…” dice il Cappellaio Matto, e mai frase potrebbe essere più adatta al mio caso. Così la creatrice di Fancyhollow ha pensato bene di creare una favolosa tovaglietta appositamente per me, con tanto di Cappellaio Matto, Stregatto e una frase che ben mi rappresenta (e lei lo sa bene!): “It is always tea-time, and we have no time to wash the things between whiles“. Rimando direttamente al post dedicato dalla creatrice, per spiegare la nascita e l’elaborazione della tovaglietta, spiegazione che è molto interessante, perché racconta l’episodio da cui è tratta la frase, qualche aneddoto collegato (per esempio, cosa sapete dello Stregatto?), oltre che la tecnica utilizzata per la tovaglietta, che è sicuramente un’ottima idea per fare un regalo, come del resto è stato in questo caso.

tea-towel Alice in Wonderland by Fancyhollow

tea-towel “Alice in Wonderland” by Fancyhollow

Io aggiungo solo che è bellissima, fin dalla carta regalo, anch’essa realizzata a tema, e che verrà usata molto spesso in casa mia! Potrei iniziare già questo pomeriggio in effetti: Circe che soffia alle porte non mi lascia altra scelta se non quella di stare al caldo a godermi una bella tazza di té (magari l’English Breakfast del Giubileo della Regina d’Inghilterra, che non sarà la Regina di Cuori, ma è pur sempre una regina…)…

carta regalo by Fancyhollow

carta regalo by Fancyhollow

Decisamente sì, questa tovaglietta mi rappresenta più che egregiamente, perché oltre al té che berrei a qualsiasi ora del giorno e della notte, c’è dell’altro…

…effettivamente io ho molto del Cappellaio Matto: quando vado a fare shopping la prima cosa che provo sono i cappelli, più son strani più mi piacciono! Ogni tanto, poi, torno a casa con uno di questi fantastici cappelli che poi però non ho il coraggio di indossare in giro…; e sul fatto che son matta…beh, ai posteri (e agli amici!) l’ardua sentenza!

2 responses to this post.

  1. …effettivamente ai cappelli non ci avevo pensato! è vero! e grazie per tutta questa pubblicità!

    Rispondi

  2. Bellissima!!! Proprio un fantastico regalo!🙂

    Rispondi

Lascia un commento

