Shark Tea Party

Ha l’aria di essere tutto fuorché una tranquilla tazza di té quella che lo scorso febbraio alcuni sub del Sea Life London Acquarium hanno bevuto comodamente seduti ad un tavolino sommerso, nella vasca degli squali dell’acquario londinese… Lo scopo? Far diminuire nei più, soprattutto nei bambini, la paura nei confronti degli animali più feroci dell’Oceano. E così questo improbabile Underwater Tea Party si è svolto sotto gli occhi increduli dei visitatori: le immagini parlano da sole, con gli squali che nuotano, quasi volano sopra le teste dei sub accomodati al loro bel tavolino apparecchiato.

shark tea

Underwater Tea Party, with sharks!

Va da sé che non tutti gli squali sono uguali, non tutti attaccano l’uomo, e soprattutto quelli della barriera corallina (che sono poi gli squali dell’acquario), non hanno nessun interesse nei confronti della nostra pellaccia (e io ne so qualcosa, perché in Australia mi è capitato di fare snorkeling in mezzo agli squali, ma questa è un’altra storia…). Tuttavia fa un certo effetto vedere i sub belli tranquilli con quei bestioni sopra le loro teste…

Va bene che ogni momento e ogni luogo è quello giusto per bere una tazza di té, però qui forse si comincia a esagerare, eh?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: