Tutto il mio té in valigia

Nel week-end appena concluso ha avuto luogo il trasloco dalla nostra piccola casetta ad un appartamento più grande, ormai necessario per le nostre esigenze di coppia sposata.
Tutto é stato inscatolato, insacchettato, invaligiato, comprese le mie tazze e teiere, e il mio té, ovviamente.
Sensazione strana vederlo sistemato un po’ alla rinfusa in valigia, in attesa della sua nuova collocazione on casa nuova. Scatole, sacchetti, bustine sfuse riunite in scatole di biscotti… Sì, chiunque avrebbe da eccepire sui metodi di archiviazione temporanea delle mie scorte di té, ma i tempi serrati del trasloco non permettevano nessun altro tipo di comportamento, solo questo brutale inscatolamento. Che é durato poco, comunque: il tempo di arrivare nel nuovo appartamento, di trovare la sistemazione e via: liberi tutti! Il mio té é ora al suo posto, é stato tolto dalla valigia ed é pronto a tenermi compagnia nelle lunghe serate invernali, nella mia nuova casa.

20120117-162034.jpg

2 responses to this post.

  1. Posted by lorenz on 26/01/2012 at 20:41

    Poffarre… buon trasferimeo!

    (E’ stato più forte di me😛 )

    E complimenti per il blog.

    Rispondi

Lascia un commento

