L’idea: le bomboniere con il té

image

image

Ebbene sì, mi sposo!
Ormai è imminente, tra un mesetto convolerò a giuste nozze! É pressoché tutto pronto, mancano pochi dettagli, tra cui le bomboniere/confetti, che io e il mio futuro marito abbiamo deciso di fare da noi. Perché? Perché volevamo qualcosa che ci rispecchiasse, o almeno io volevo qualcosa che mi rispecchiasse: da qui l’idea: le bomboniere con il té! Quando ho parlato di questa mia idea alle poche persone cui l’ho detto, tutte mi hanno risposto allo stesso modo: “certo, e cosa sennò? É una cosa che ti rispecchia!” Da qui l’intenzione di portare avanti il mio progetto, a qualunque costo.
Per il momento non vi fornisco il lavoro finito, ma voglio percorrere insieme a voi gli step principali.
Oggi ho iniziato con lo step n.1: scegliere i té e cominciare a imbustarli.
L’idea che sto portando avanti é: prendere dei piccoli sacchettini di organza, e i miei sono molto di classe, dorati con il bordino decorato, e riempirli con del té sfuso, creando quindi dei piccoli sacchettini molto eleganti e sicuramente profumati: oggi infatti, mentre lavoravo a questa mia creazione (che spero sarà apprezzata dagli invitati!) ero immersa nelle infinite tonalità dei profumi dei té neri alla fragola, alla rosa e alla mela. In una nuvola profumata, ecco dove mi trovavo! La mia cucina si era trasformata in una drogheria o, perché no, in una sala da té!
Oltre a preparare il té, naturalmente preparo a mano i bigliettini: una cosa molto semplice, ma spero efficace.
Non sapevo di avere manualità, se di manualità si può parlare, o senso artistico: già aver avuto una tale idea é di per sé, per quanto mi riguarda, stupefacente. Spero che il risultato sarà all’altezza delle aspettative. Per ora, comunque, mi dà molta soddisfazione!

One response to this post.

  1. Congratulazioni!!!!! E complimenti per le bomboniere!!!!!!!🙂

    Rispondi

Lascia un commento

