Neve sulle camelie

Non vi ho mai parlato della mia “piantagione di camelie”, ovvero delle nuove arrivate sul mio terrazzo a completare la mia piantagione di té (nel regno della fantasia, naturalmente!). Lo farò senz’altro quanto prima. Per ora però mi preme presentarvi le camelie coperte di neve, in seguito alla nevicata del 17 dicembre. I boccioli della camelia japonica a mala pena sbucano dallo strato bianco depositatosi sulle foglie. Le piante non hanno subito alcun danno dalla gelata, e di questo sono molto felice!

camelie sotto la neve

camelie sotto la neve

la neve sulle camelie

One response to this post.

  1. […] e rigogliosa – già ha superato brillantemente la prova della neve dello scorso dicembre (vedi qui) – e chissà che un giorno non riesca anche a produrre il mio personalissimo té, Il mio té, […]

    Rispondi

Lascia un commento

