La collezione: il mio nuovo dosatore per il té

Ringrazio tantissimo le mie colleghe che mi hanno portato da Orvieto un regalo fantastico: un dosatore per il té di design, alternativo, pratico e molto molto bellino, perché anche l’occhio vuole la sua parte!

L’hanno acquistato al Memospace di Orvieto, un negozio di articoli per la casa veramente particolari. Ma vi presento,senza por tempo in mezzo, il mio nuovo dosatore per il té:

dosa té gommoso

Il mio nuovo dosa-té

Il mio nuovo dosa-té è fucsia e gommoso: è un guscio forato in cui si inserisce il té sciolto (ma anche la bustina priva di filo, volendo) e che viene tenuto chiuso dalla cordicella, gommosa anch’essa.

dosa-té

Il mio nuovo dosa-té è l’accessorio che mancava, il “mai più senza” che tutti gli amanti del té vorrebbero e dovrebbero avere. E pensare che lì per lì non avevo neanche capito cosa fosse…grazie mille, ragazze, davvero!!!

E intanto continuano le pause per il té delle 5 in sala mensa…

Lascia un commento

