Twinings Iced Tea

E così la Twinings si lancia sul mercato della grande distribuzione con il té freddo. Come altri marchi prima di lei, la Twinings punta sul té freddo per ampliare il suo pubblico.

Twinings Iced Tea

Twinings Iced Tea alla pesca

Ho visto per la prima volta una bottiglietta di Twinings Iced Tea poco tempo fa: sbucava dallo zaino di un turista straniero in visita al Museo Archeologico Nazionale di Firenze. Essendo straniero, e ignorandone l’esistenza, non sapevo se il té fosse stato acquistato in Italia o nella patria d’origine. Comunque da quel momento ho tenuto gli occhi ben aperti e nella prima occasione utile l’ho scovato al supermercato nel banco delle bibite e dei té freddi.

Da amante del té di solito rifuggo dal té freddo in bottiglia di plastica, ma per questa occasione ho voluto fare un’eccezione: da buona collezionista curiosa devo provare tutto ciò che ha a che fare con il tè, compreso il Twinings Iced Tea.

twinings iced tea

Lascia un commento

